Il fagotto Yamaha YFG 812, con una parete del corpo più spessa, permette di ottenere suoni ricchi e corposi. È l’ideale per i musicisti che preferiscono un suono caldo e rotondo e desiderano una potenza sufficiente a sostenere il peso in una moderna orchestra sinfonica.
CARATTERISTICHE:
Il fagotto YFG812 ha una parete del corpo più spessa di 4 mm. che conferisce allo strumento un timbro più scuro che ben si adatta alle esigenze delle moderne orchestre.
I sistemi di chiavi di questi strumenti sono lavorati a mano da esperti artigiani, che dedicano particolare attenzione a qualità e suonabilità. Un bilanciere e una protezione per la chiave del Sib sono di serie, mentre un sistema di rullini e il tasto per il pollice sinistro di dimensioni maggiorate facilitano l’esecuzione dei passaggi più complessi. I tasti per il mignolo della mano sinistra e per il pollice e il mignolo della mano destra sono stati posizionati nel modo più naturale e comodo possibile, in modo da migliorare la suonabilità e consentire al musicista di concentrarsi sulla musica piuttosto che sullo strumento.
SPECIFICHE TECNICHE:
Fingering System: Heckel system
Keys
Auxiliary Keys: High D key, 6 roller keys (low C#, low Eb, F#, Ab little finger, Ab thumb, F), Bb key guard, Balancer
Trill Keys: F-G, E-F#
Material
Body: Long-seasoned maple (thicker wall)
Keys: Silver-plated nickel silver
Bocal: Super Bocals (CN1S and CN2S)
Case: Included
Vuoi ricevere maggiori informazioni su
Compila il modulo e ti risponderemo al più presto, grazie.
Ci rivediamo in negozio il 19 agosto 2024 !